Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
vendere o a fare scambio al gamestop?
a quanto me li valutano tutti insieme al gamestop, io vorrei fare scambio con gta 5, dando i miei giochi
giochi ps2:
puzzlemaniancs
11 demo giocabili
pro evolution soccer management
fifa football 2004
pro evolution soccer 6
wrc3, il gioco ufficiale della fifa world rally championship
pes 2010
dragon ball z budokai tenkaichi 3
dvd:
holly e bengy due fuori classe
giochi pc:
shek 2
archos gamepad android usato, questo archos gamepad lo avevo pagato 50 euro.
ecco, tutto quanto a quanto me lo valutano, ce la faccio a fare lo scambio con gta 5
4 risposte
- KayatoLv 76 anni faRisposta preferita
Probabilmente non li ritirano più i giochi PS2. Tutti i giochi sportivi vecchi non hanno valore, tipo anche se avessi FIFA 13 nessuno te lo ritira come usato. Forse si salva Dragonball e quello del Rally perché non è un gioco stagionale.
Il controller non è detto che te lo ritirano, se loro non vendono quel tipo di gamepad dubito. Non importa quanto l'hai pagato il valore dipende da quanto lo vedono loro.
Esempio:
https://www.gamestop.it/PS3/Games/11756
Loro ti vendono GTAIV per PS3 usato a 5€, se te glielo porti al massimo ti possono dare 1€ giustamente.
- 6 anni fa
I giochi per ps2 valgono €0,50 o €1,00 ma per PC qualcosa ci puoi fare credo che te la caverai.
- OlmoLv 46 anni fa
Nemmeno se oltre ai tuoi giochi riesci a fargli un bocchìno col naso ti regalano GTAV
- Anonimo6 anni fa
No. Perché gamestop è stron*o
Fai prima a venderli separatamente su ebay o siti simili.
Comunque sia prova, potrebbe essere.