Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Aiuto: torta, dieta, panico?

Domani pranzo di compleanno e mamma ha fatto la crostata di ricotta e uvetta visto che è una delle mie torte preferite!

Pensavo di giostrarmi così la giornata.,

Colazione:

100 gr latte di soia alla vaniglia ca

una mela gialla

Pranzo:

carne lessa (penso di mucca)

spinaci

caffè sz

Merenda:

una fetta di crostata di ricotta

Cena:

petto di pollo alla griglia o ancora il lesso

verdura condita

tisana allo zenzero

Altrimenti pensavo di fare come dico qui:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    a me il nutri disse che se mi capitava di mangiare qualcosa di più calorico nella merenda di togliere qualcosa nel resto della giornata ok, ma secondo me è inutile eliminare le cose dalla colazione. mantieni il pan bauletto. hai già eliminato fin troppi carboidrati non credi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Un dolce ogni tanto non guasta e si può concedere, basta non esagerare tutti i giorni... Inoltre la giornata che hai descritto é equilibrata quindi non corri rischi di prendere molto peso, poiché poi tutto ciò che ingerisci lo consumi benissimo nella settimana, soprattutto se segui una dieta ;) !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Olmo
    Lv 4
    4 anni fa

    Dì a tua madre che non puoi mangiare la torta di ricotta perché nella notte hai avuto una piccola indigestione di sbórra e preferisci tenerti leggera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.