BoY
Lv 4
BoY ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Mi piace una persona ma nn mi trovo bene sotto le coperte...?

All'inizio ci siamo piaciuti e stavano bene anche sotto le coperte, ora però mi accorgo che nn siamo così in sintonia...

Non so se sono io ad avere un blocco, però so che mi sto chiedendo che fare, provare ad andare avanti o abbandonare tutto?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

C'è da chiedersi perchè non ti trovi bene sotto le coperte, ovvero se è una questione fisica o piuttosto il sgnale che la vostra intesa non è perfetta neppure fuori.

La questione di fondo è stabilire se ami il tuo patner o meno, perchè se ti dona 23,5 ore di felicità al giorno, puoi scommetterci il tuo tuo futuro più che se vi intentede solo sotto le coperte. Altrimenti, meglio cercare subito un'alternativa, piuttosto che aspettare di avere un matrimonio o addirittura dei figli a complicare la decisione.

• 4 anni fa

Il sesso in coppia non é tutto però pultrppo se manca sintonio a letto rovina il rapporto, io personalmente cerco una donna con dei principi e alcuni miei standard ma se non mi compiace a letto allora lascio stare, l uccello deve stare su non giù

• Anonimo
    4 anni fa

prova sopra le coperte, non e che sia colpa tua vero??

• 4 anni fa

Devi capire cosa tu metti al primo posto nel rapporto. Per me il sesso non e' al primo posto. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.