Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Luciano ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 anni fa

Ma i vari tipi di preservati Durex li si possono trovare in misure diverse ?

Allora

Ho 17 anni e sto con una ragazza da un po', e siccome venerdì prossimo lei ha casa libera abbiamo pensato che è giunto il momento di farlo.

Il fatto è che è per entrambi la prima volta e io non so quale preservativo prendere. Ho dato un'occhiata ai vari tipi di preservativi Durex e per non sbagliarmi e arrivare al rapporti con brutte sorprese, ho deciso di provarne prima da solo il Settebbello per vedere come va. L'ho preso ad un distributore ma provandolo ho visto che mi sta stretto.

Il fatto è che quello che ho preso io aveva larghezza nominale 52, e a me servirebbe uno tra 56-60.

Quindi mi chiedevo, il Settebbello è solo di quella misura, o lo si trova anche più largo ?

Io vorrei un semplice preservativo, niente ultrasottile, ritardanti etc...

Come risolvo ? Altri tipi di Durex ?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Il Settebbello ha solo quella misura, ogni nome indica una misura\forma diversa.

Sinceramente non so le misure a memoria quindi non so dirti quale prendere, se però chiedi al farmacista saprà consigliarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.