Cosa fare ad halloween?

ciao a tutti :) siamo 4 ragazze dau 13 ai 17 anni. Ad halloween non sappiamo cosa fare, ovviamente andremo a mangiare una pizza e poi guarderemo un film horror, ma ci potete consigliare altre cose da fare tipo scherzi, giochi ( non dolcetto o scherzetto perche una di loro non vuole e niente sedute spitiche perche la mia amica che ci ospita non ne vule sapere... bah...) da fare si fuori che in casa.?

GRAZIE <3

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

C'è chi non capisce la bellezza dei film horror e chi vi consiglia di fare un pigiama party anzi che festeggiare Halloween. Io vi avrei consigliato un gioco, una seduta spiritica finta. Si chiama Charlie Charlie Challenge. Dubito che la tua amica però voglia farlo...poi ti posso consigliare di divertirvi a raccontarvi storie di paura (tipo creepypasta o simili), ignozzarvi di caramelle e divertirvi a cercare di rifare i look terrificanti che trovate nei tutorial di halloween su youtube.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Diana
    Lv 7
    5 anni fa

fate scherzi telefonici è divertentissimo

• 5 anni fa

Allora, potete:

1. fare scherzi telefonici

2. truccarvi a vicenda

3. allora questo gioco è un po complesso :) :

praticamente una di voi si mette le cuffiette e ascolta la musica, mentre un' altra le dice una frase dopo la ragazza che ha ascoltato la frase fa indossare a un' altra ancora (che non ha ascoltato la frase detta dalla 1) le cuffiette e le dice la frase che ha capito, e così via... una specie di telefono senza fili, ma molto più divertente ;)

• anzichè guardare un film horror andate in discoteca che è molto meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.