Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

quando ho ciclo sono intrattabile e non combino niente?

ciao

bhe non sono una ragazzina , ho 24 anni. quando ho il ciclo ho dolori a volte forti ma tutto si risolve col moment, quindi non ho vari tipi di problemi, anche perchè ho fatto due visite ed è risultato tutto super ok.

il problema è psicologico! non ho voglia di fare niente, non riesco a studiare, sono intrattabile, divento triste, non so....mi sento depressa. davvero, non so come fare, non ditemi di non esagerare perchè non esagero...

Aggiornamento:

emhbe allora perchè hai risposto sfinge?

Aggiornamento 2:

si ma io faccio cose che normalmente non farei. è proccupante

3 risposte

Classificazione
  • Jam
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

E' normalissimo avere gli ormoni sballati in quei giorni e quasi tutte ne risentiamo. Anche a me capita di essere più triste e nervosa, l'importante è cercare di contenersi e non esagerare, perché non è che perché stiamo male noi dobbiamo renderci insopportabili a chi ci sta vicino..Cerca di rilassarti, stare magari a casa tranquilla nei giorni più "di fuoco" e bere qualche tisana

• Marco
    Lv 6
    5 anni fa

Ciao credo che sia abbastanza normale per una dobnna o ragazza che sia di essere nervosa , agitata, demotivata, depressa durante il ciclo sia per la senmsazione fastidiosa dei dolori che provi sia per una questione prettamente ormonale infatti gli ormoni influenzano tantissimo il livello di seratonina e quindi ti senti molto nersodìsa e inquieta. se vuoi posiamo parlarne più liberanmente se ti interessa scrivimi . manucastelli69@gmail.com

Fonte/i: ospedaliero
  • 5 anni fa

E quando non sei mestruata tutto scompare magicamente?

Fatico a crederti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.