quando ho ciclo sono intrattabile e non combino niente?
ciao
bhe non sono una ragazzina , ho 24 anni. quando ho il ciclo ho dolori a volte forti ma tutto si risolve col moment, quindi non ho vari tipi di problemi, anche perchè ho fatto due visite ed è risultato tutto super ok.
il problema è psicologico! non ho voglia di fare niente, non riesco a studiare, sono intrattabile, divento triste, non so....mi sento depressa. davvero, non so come fare, non ditemi di non esagerare perchè non esagero...
emhbe allora perchè hai risposto sfinge?
si ma io faccio cose che normalmente non farei. è proccupante
3 risposte
- JamLv 75 anni faRisposta preferita
E' normalissimo avere gli ormoni sballati in quei giorni e quasi tutte ne risentiamo. Anche a me capita di essere più triste e nervosa, l'importante è cercare di contenersi e non esagerare, perché non è che perché stiamo male noi dobbiamo renderci insopportabili a chi ci sta vicino..Cerca di rilassarti, stare magari a casa tranquilla nei giorni più "di fuoco" e bere qualche tisana
- MarcoLv 65 anni fa
Ciao credo che sia abbastanza normale per una dobnna o ragazza che sia di essere nervosa , agitata, demotivata, depressa durante il ciclo sia per la senmsazione fastidiosa dei dolori che provi sia per una questione prettamente ormonale infatti gli ormoni influenzano tantissimo il livello di seratonina e quindi ti senti molto nersodìsa e inquieta. se vuoi posiamo parlarne più liberanmente se ti interessa scrivimi . manucastelli69@gmail.com
Fonte/i: ospedaliero