Sei sexy? pubblica?

Aggiornamento:

ho dovuto scrivere pure "pubblica" perchè era troppo corta e non inviava

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Fossi pazza a pubblicare foto mie in mezzo a questo branco di malati mentali che la salverebbero subito per farci dei teatrini in anonimo :D

  • Anonimo
    4 anni fa

    Questa è una vera patata, altro che te!

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    • Ma state a parlare sempre di questo? Voi dite sempre la stessa cosa! Guardate che ad alcuni finirete per istillare il dubbio contrario......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Eh no... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • '○'
    Lv 7
    4 anni fa

    No 'o' Pubblica 'o'

    Ho scritto "pubblica" perchè se non la inviava a te, figuriamoci a me 'O'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NZT
    Lv 7
    4 anni fa

    potrei esserlo con i dovuti accorgimenti... si tratta di piccole cose comunque :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ... mi vergogno... te ne farai una ragione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Sicuramente più di una che si fa chiamare Guerriera e nel nick mostra i peli delle ascelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.