cosa posso regalare al mio ragazzo per natale e per il suo compleanno?

3 risposte

Classificazione
  • Erika
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio Gt5,è un gioco per la playstation lo trovi per la 3 e anche per la 4 a seconda di quale abbia,io gliel'ho regalato per i 17 anni insieme alla play,se non ha la play altre idee possono essere un borsellino,cinta firmata,scarpe nuove da ginnastica o magari qualche tipo che gli piace,un profumo,una polo o una camicia,una sciarpa con dei guanti,degli occhiali da sole,un orologio,un bracciale con un'incisione,un cagnolino,se va in bici o in moto un bel casco nuovo,guanti da motociclista,un contachilometri per la bici,una tuta da ciclista,un portachiavi carino,un concerto?Un cd del suo cantante preferito,uno stereo,i cuffioni per ascoltare la musica,un mp4,Ipod,tablet,un cellulare nuovo o una cover,una macchina fotografica,anche quelle subacquee che sono fantastiche!Un fuciletto per pescare,una maschera,pinne e boccaglio,una tuta da sub,un corso di fotografia,un corso da sub,una gita o gara in montain bike,una giornata alla spa è un'ottima idea..scarpette da calcetto,un completino con il suo nome dietro sempre per calcetto,se fa il portiere i guantoni,i pantaloni stretti,una nuova maglietta,una tv se la comprano tutti insieme viene poco,se gli piace suonare una chitarra,batteria,pianoforte ecc..un amplificatore,un abbonamento per lo stadio,o su groupon ci sono i pacchetti avventura che vengono poco o buoni per guidare la ferrari o la lamborghini..un abbonamento sky,Hd o My sky..oppure se hai un bel budget un weekend in qualche capitale..sai che bello*-*spero di averti dato qualche spunto!

• Mery
    Lv 5
    5 anni fa

uno zaino. una tuta\ un cd\ boh....

dipende dai suoi hobbies....che noi non sappiamo

• 5 anni fa

un bollitore elettrico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.