Il Dicloreum (diclofenac sodico da 100mg) è un antinfiammatorio o antidolorifico?

Il punto che lo prendo da giovedì insieme al muscoril da 8 mg e non succede niente. Questo a causa di una lombosciatalgia (credo, perchè sono stata così anche a luglio) però la terapia che ho fatto quest estate non funziona... non riesco proprio a piegarmi o stare dritta correttamente. Per questo chiedevo che cos è di preciso il dicloreum :-/

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

nel tuo caso dovresti prenderne almeno 20 per farti effetto!! sei un caso troppo grave!!

• Marco
    Lv 6
    5 anni fa

Mi spiace che stai male al punto da non poterti muovere liberamente. Comuinque il dicloreum è più un antidolorifico ....per la lombosciatalgia di cui mi parli occorrerebbe una cura più mirata e più forte per lenire il dolore e l'infiammazione. Se ti interessa scrivimi e ne parliamo meglio in oprivato sarei felice di poterti aiutare a non sentire più tanto dolore. se mi srcrivi descrivimi bene i sintomi che hai e dove sono localizzati...se riesci a muoveroi e fino a che punto e anche dimmi la tua età. Ti lascio la mail: manucastelli69@gmail.com

Fonte/i: ospedaliero
  • linus
    Lv 4
    5 anni fa

entrambi. Quante centinaia di kg ne ho fatti al lavoro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.