I torrent non funzionano?

E' più di una settimana che i torrent non mi funzionano più, metto un torrent qualsiasi e non si scarica, parte il download ma resta fermo ad una velocità di 0.1Kb/s o anche 0. La connessione internet funziona perfettamente e riesco a scaricare senza problemi da altri siti, ho provato a cambiare programma (Da Utorrent a Bittorrent) Ma non è cambiato nulla, consigli?

3 risposte

Classificazione
  • luca
    Lv 6
    5 anni fa

devi scegliere il torrent migliore sapendo che qualsiasi file torrent ha un informazione che riguarda i Seeds e i Peers. I Seeds sono computer che possiedono una copia intera del file che vuoi scaricare e lo lasciano a disposizione di tutti, mentre i Peers (chiamati a volte anche Leechers) sono altri computer che vorrebbero completare il file e ne hanno solo una percentuale.

il trucco è scegliere il file torrent che ha il numero maggiore di Seeds rispetto allo “Swarm“, ovvero al numero di Seeds + Peers. Il calcolo quindi si rivela molto semplice… calcola il rapporto di Seeds / (Seeds + Peers) dei file torrent che vuoi scaricare alla massima velocità possibile e prendi quello maggiore.

(esempio)

•Seeds = 500, Peers = 2000, rapporto Seeds / Swarm = 0.2 (il 20% sono Seeds che inviano solamente).

•Seeds = 30, Peers = 70, rapporto Seeds / Swarm = 0.3 (il 30%)

Il secondo torrent ti darà la maggiore velocità di download, perché ci sono potenzialmente più utenti che inviano in rapporto a tutti quelli che vogliono scaricare il file.

• Anonimo
    5 anni fa

Format ;)

• Anonimo
    5 anni fa

il mio cane non ha bisogno di rubare da internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.