E' da tre giorni che il mio cane trema la mattina?

Aggiornamento:

Come al solito quando sono via per qualche giorno lascio il mio cane ai miei genitori. E' un ambiente che conosce perché prima di trasferirmi viveva lì con me.

Mi hanno detto che da tre giorni, quando la mattina lo fanno uscire, trema, tiene la coda tra le gambe e mangia poco...poi dopo un po' gli passa e torna attivo come sempre correndo per il cortile.

Cosa può essere? Potrebbe essere una reazione di nostalgia per la mia assenza?

Aggiornamento 2:

Non ha mai sofferto il freddo e se non ho ancora chiamato il veterinario è perché poi le passa...sicuramente se tremasse in continuazione da 3 giorni gliel'avrei già portata!

Tutti pronti a criticare subito eh!!!

Aggiornamento 3:

Comunque domani la riporto da me e vedo se lo fa ancora...

Aggiornamento 4:

Ieri sera l'ho riportata da me e stamattina sta benissimo...si vede che era proprio nostalgia oppure le voleva un po' per riabituarsi a quell'ambiente!

11 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Tanto puo essere la nostalgia di te e tanto puo essere che e un campanello d allarme....anche il mio lo faceva quando mio figlio era assente...pero alla fine abbiamo scoperto che erano crisi epilettiche che gli veniva raramente

quindi non sottovalutare la cosa e parlane con il veterinario...un abbraccio a te e al tuo cucciolone

• 5 anni fa

o fa freddo

o è influenzato

• Anonimo
    5 anni fa

inizia a fa FREDDO fuori la mattina !!!!!

o pensavate che era ancora agosto !??!?!?!?!?!?!

che roba

• 5 anni fa

Sentirá freddo, comunque per sicurezza dillo al veterinario..

Ma penso sia normale, ad esempio noi umani quando ci alziamo la mattina anche sentiamo freddo, perché siamo abituati per tutta la notte al calore..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

la prima cosa cui penso è .. non potrebbe avere freddo? appena uscito dalla cuccia.. per sicurezza comunque prova a chiamare il veterinario.

• 5 anni fa

e tu invece di andare dal veterinario vieni a chiederlo su Answers? Spegni subito il PC e vai dal veterinario!

FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 5 anni fa

freddo

• veterinario no?

• 5 anni fa

si tratta di una forma di tremor mattutino

dipende dalla temperatura esterna

• 5 anni fa

sono un castoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.