?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Cioccolata calda con o senza panna?! Amara o dolce?! Densa o liquida?

19 risposte

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    senza panna senza cioccola e senza zucchero,ne liquida ne densa

  • 4 anni fa

    Ma non giochiamo! Se facciamo le cose schifide facciamole schifide fino in fondo :)

    Nera, amara, densa il giusto, con panna (artigianale, vietata quella spray, ve prego) e cialdella da pucciarvici indidentro.

  • Kyta
    Lv 6
    4 anni fa

    Dolce, con la panna e densa al punto giusto <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NeVe
    Lv 7
    4 anni fa

    senza zucchero, densa e con panna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa

    Con panna densa e dolce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Come Azzurra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Dolce, poco densa e con panna, grazie :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Con panna, dolce e densa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Con panna, densa e con una marea di zucchero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Calda, con tanta panna e un po' densa, buonissima :)

    • Franco
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      ma non eri a dieta??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.