C'è un metodo per fare copia-incolla da un libro fotografato? Non ditemi che mi toccherà scrivere passo per passo D:?

sera*

10 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi rilevare le parole da un foglio scannerizzato (o con alcuni software direttamente da una foto) prova qui. So che ce ne sono molti che vanno bene, ma io non ne ho mai istallato alcuno dunque non garantisco XD

http://www.navigaweb.net/2009/03/ocr-convertire-im...

• Anonimo
    5 anni fa

Scusa ma non puoi passare la foto a pc, fare la cattura dell'immagine, stampare su un foglio di word e da li copi e incolli, semprechè tu non debba scrivere su di un quaderno, allora........................a mano, semprechè il quaderno non abbia gli anelli i fogli A4 o compatibili con la stampante e impostando una grafia simile alla tua, ce ne sono a bizeffe.

Ciao vedro' i commenti se ho tempo! .....principio primo dell'Economia, massimo risultato col minimo sforzo♫

• 5 anni fa

Prova a schiacciare Ctrl a sul foglio se si evidenzia d azzurro fai Ctrl c e copi, poi incolli. Potrebbe facilmente essere un testo dove c è un blocco ed il procedimento non funziona, potresti fare una foto dal po' ma presumo che tu debba incollarlo su foglio html o word, Excel etc, quindi è una questione di privacy.

• 5 anni fa

Chi ben comincia è a metà del opera. Ciao Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DIEGO.
    Lv 7
    5 anni fa

Inizia a scaldare i polsi.

Coraggio!

• Anonimo
    5 anni fa

Mmmhh, azzardo che un modo ci possa essere, ma non saprei..

• eh, penso proprio che non c'è soluzione, mi spiace, è impossibile

• 5 anni fa

senza offesa, ma sei seria?

• Roger
    Lv 7
    5 anni fa

Ti toccherà trascriverlo tutto

• 5 anni fa

non credo di aver capito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.