Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

la piastra a vapore rovina di meno i capelli?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Il mio consiglio è che se vuoi i capelli sani devi dimenticarti della piastra! Spazzola e phone è ancora meno dannoso e il risultato è buono

  • 4 anni fa

    certo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.