diego ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 anni fa

Ho una Punto Classic e per i viaggi come dovrei abituare la mia cockerina(a livello sicurezza)?

Io metto la cuccia fra i sedili, pensando.sia piu sicuro...la realtà?

Per la rete faremo a breve, siamo a corto di soldini ed non é vitale ora...ma ha la BRUTTA abitudine di salire davanti e andare dietro e poi ritornare davanti!!! uffa

Ora che ci penso il bagagliaio non é male, la roba la carichiamo nel mezzo...in macchina siamo 3 e ci sta!

Ripeto, VOGLIO IL MIO CANE AL SICURO... manco delle cinture per cani mi fido!!!!

2 risposte

Classificazione
  • love
    Lv 5
    4 anni fa
    Migliore risposta

    la cosa più sicura in assoluto è il trasportino!! Detto questo piuttosto che lasciare il cane libero di girare in macchina meglio legarlo alla cintura!

    • diego4 anni faSegnala

      Lo so, ma costa rispetto alle mie esigenze, in più ho un bagaglio grande come un trasportino! =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    trasportino, o al massimo cintura di sicurezza con apposita imbracatura, se ti beccano col cane non in sicurezza prendi la multa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.