Nutella e creme alle nocciole. La crema Novi vi piace? Perché si trova in pochi posti?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Non mangio nessuna delle due, ma la crema Novi è decisamente migliore. Innanzitutto non contiene olio di palma, e poi ha una percentuale alta di nocciole, mi pare il 45%, mentre la nutella solo il 13, praticamente la nutella è tutta olio di palma e zucchero. Certo, anche la Novi contiene latte, quindi per i vegani non va bene, ma rispetto alla nutella la qualità è molto migliore, c'è un abisso. Come ti dicevo, non la prendo, di solito mangio cioccolato fondente; qualche volta abbiamo preso una crema di cioccolato e nocciole al mercato coldiretti, però non è vero che la Novi si trova in pochi posti, io la vedo nei supermercati; però vivo a Roma, non so tu dove stai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • luna
    Lv 7
    4 anni fa

    perchè costa tanto e gran parte delle persone preferisce la Nutella per cui è meno consumata e molti supermercati preferiscono non venderla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • X
    Lv 5
    4 anni fa

    La Novi si trova facilmente ed è migliore di gran lunga della Nutella. Ma l'ideale è farsela in casa, non è difficile ed è anche molto buona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    crema novi ,ottima , pochi posti...non è molto famosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    è cancerogena pure quella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.