Osso
Lv 7
Osso ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Cosa posso far scrivere nella tua lapide?

10 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Era un bravo ragazzo, non si meritava quella fine

  • Anonimo
    4 anni fa

    Non disturbate, finalmente riposa in pace.

  • Anonimo
    4 anni fa

    "morto nella solitudine e nel fallimento, esaudendo le aspettative di chi lo ha conosciuto"

  • reload
    Lv 7
    4 anni fa

    bene

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    mi faccio cremare :)

  • 4 anni fa

    qui giace "......il mio nome......." basta.. non voglio essere ricordata per qualcosa

  • 4 anni fa

    CI PIACE RICORDALO COSI

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    ' l' unico a cui piaceva Iron man 3' .

  • Anonimo
    4 anni fa

    "Scemo chi legge hihihi"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.