quale frequenze per radiomicrofono shure?

ciao a tutti, volevo comprare questo radiomicrofono shure:

http://www.shure.it/prodotti/sistemi-radiomicrofon...

Il problema è che esistono 5 varianti con 5 bande di frequenze diverse

http://www.shure.it/supporto-e-download/frequenze#...

quale tra quei 5 modelli dovrei prendere ?

2 risposte

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Sono comunque frequenze condivise con la tv digitale terrestre. Cerca in rete i tasmettitori nella tua zona e vedi quali frequenze hanno i trasmettitori più lontano da dove userai il radiomicrofono.

    Prendi in considerazione anche i radiomicrofoni digitali intorno a 2 GHz come i Line 6, che non sono soggetti alle interferenze da tv digitale.

  • 4 anni fa

    Non ci capisco molto.. xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.