Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli regalo di natale high-tech?

Budget sui 500 euro ,quindi un bel regalo di natale, però non saprei cosa, cosa mi consigliate? Console no, le ho tutte, pc anche, cellulare ho appena preso S6, che mi fa da super fotocamera quindi la scarto, Tv appena presa una Sony stupenda, stavo pensando magari tablet, o il nuovo samsung o il nuovo apple, oppure gli swatch tipo il samsung gear s, però non so se è meglio s o s2, perchè s ha il design migliore, s2 più funzionalità... oppure una sound bar per la tv?, cosa mi consigliate? C'è qualcosa di tecnologico uscito recentemente di davvero figo e funzionale da avere che mi è sfuggito? Grazie!!

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Il tablet è uno strumento sempre molto utile. Io lo uso sia per lavoro che per svago visto che sono sempre in viaggio e metto da parte lo smartphone (usato sempre più per il suo scopo principale: telefonare!).

Se vuoi un buon tablet ti consiglio il nuovo iPad mini 4. Potentissimo, uscito insieme ad iPhone 6s meno di un mese fa....e come prezzo ci staresti dentro: 499 euro

Oppure, se preferisci Android, il Samsung Galaxy tab S2 9.7 che è anch'esso molto potente e recente. Anche questo lo trovi a 499 euro.

Ti linko una buona guida all'acquisto. Ciao

• Anonimo
    5 anni fa

iPad Air2.

• 6 anni fa

E intrufolarsi tra i "senza tetto" per un paio di settimane scoprendo chi ha davvero bisogno? Puoi invitarli ad una cena di quelle che non possono permettersi, a base di piatti "mai visti" e bere vino "mai bevuto". Si chiama "solidarietà" ed è molto tecnologica... Avrai anche aneddoti da raccontare in futuro ai tuoi figli e nipoti e i ricordi dureranno certamente più a lungo di un oggetto hi-tech. Pensaci.

• Who
    Lv 4
    6 anni fa

Visto che hai quasi tutto, potresti fare un'opera di bene e regalare quei 500 euro a chi ne ha più bisogno..

Tipo a me.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Viziato di m***a .... Non è detto che li devi spendere per forza quei soldi.. Al massimo fatti un viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.