Lo sai che se esco dal tuo monitor ,te riempio de mazzate come una zampogna?

Riesci ad immaginare la scena?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    xD non credo... mi troveresti così...

    http://www.filastrocche.it/jolanda/wp-content/uplo...

  • 4 anni fa

    Abbagli già dentro lo schermo con i tuoi raggi se poi esci folgori XD!!! Ciao Ciao

  • 4 anni fa

    pffffff ma smettila

  • DNA
    Lv 7
    4 anni fa

    Vorrei vedere come fai! Quando ti ricoveri? Fallo prima possibile! Che stai fregato!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ammazzami pliz

  • No perché lo schermo del telefono è troppo piccolo

  • 4 anni fa

    provaci!!

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Spingi piano.

  • reload
    Lv 7
    4 anni fa

    orpo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.