il_funky ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Che cosa trovo se entro nel vostro computer?

o tablet/smartphone?

19 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Troveresti la morte per noia.

    Il computer lo uso principalmente per lavoro, quindi file e cartelle legate alla mia professione, fatture, documenti.

    Il tablet non ce l'ho.

    Nello smartphone ho solo foto normalissime fatte principalmente in viaggio, roba da turisti. Ho pochissime app, perché non mi piace ingolfare la scrivania, la preferisco pulita ed essenziale.

    Puoi liberamente consultare la cronologia (che non cancello mai) sia nel computer che nel telefono, se riesci a non addormentarti nel mentre.

    Guarda, siccome sono buona, ti lascio anche ravanare nei cassetti e nell'armadio. La cosa più sconvolgente che ho è un cappello da strega, usato a Halloween.

  • 4 anni fa

    Uhm, sei vaccinato? Hai stomaco temprato e forte? Mi giudicheresti male solo per quel tera di immonde zozzerie ficcate in una insospettabile cartella chiamata 'laido'?

  • Verresti aggredito e percosso con violenza dalle mie ipertrofiche wishlist su Zalando, Amazon, Zara, svariati siti di cosmetici biologici. Sono grosse, brutte cattive, bulle, in continuo divenire.

    Subiresti l'agguato delle tonnellate di serie tv che scarico e guardo compulsivamente.

    Ti imbatteresti in varie mail minatorie scambiate con l'amministratore di condominio.

    Ti verrebbero alcuni dubbi su di me trovando nella mia cronologia inequivocabili tracce del mio interesse verso la coltura idroponica.

  • 4 anni fa

    No....ti prego no!!!! Non mi controllare.....eh eh....

    Nel mio tablet nulla,pc idem,cellulare.....

    Ti annoieresti :))))

    E' stracolmo di foto !!!!

    Sera:)))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • topis
    Lv 7
    4 anni fa

    Una sessantina di foto del mio topino, un album con le foto di queste vacanze con le mie amiche, uno dedicato ai bei momenti di me e Andrea, immagini stupide, giochini e non so che altro, abbastanza semplice. Ho cercato foto di fisici perfetti per motivarmi a fare sport. Non hanno ancora funzionato.

    • il_funky
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Inizia a fare sport e poi al limite posta i tuoi cambiamenti fisici no?

  • Anonimo
    4 anni fa

    Per dove entri ? Per la porta usb ?

  • 4 anni fa

    La morte!!!

  • 4 anni fa

    files

  • 4 anni fa

    Niente :)

    • Franco
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      haaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forte questa
      Francesca ti ha freddata

  • 4 anni fa

    foto di ian somerhalder, frasi depressive e battute divertenti.

    Già, che tristesse.

    • il_funky
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Ok, visto. È un attore con la faccia spigolosa, hai ragione a deprimerti Oo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.