Azzurra ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

La finiamo con questi teatrini?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    io me la rido dietro le quinte XD

  • Di cosa parli

  • Anonimo
    4 anni fa

    no

  • Diana
    Lv 7
    4 anni fa

    lbarbo: h a fatto benissimo troio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Quel Jack di mèrdà mi ha ri-bloccato, ma cosa càzzo c'ha in testa? diarrea?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.