chi è che gli va di consigliarmi qualche piatto confort food e magari mi da anche la ricetta?

Aggiornamento:

mi piace tutto

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    QUESTA È UNA BOMBA:

    FUNGHI PORCINI AL FORNO RIPIENI: compri dei bei porcinazzi e dividi i gambi dalle cappelle.

    Metti da parte le cappelle e in un tagliere trita con una mezzaluna tutti i gambi aggiungendoci aglio, prezzemolo e maggiorana.

    Ne verrà fuori un "composto aromatico" che aggiungerai in una piccola casseruola dove, in precedenza, avevi mischiato un uovo (sia bianco che rosso) a del formaggio grattato.

    A questo punto prendi le cappelle dei porcini e capovolgile sottosopra mettendoci sopra il composto ottenuto.

    Una volta che i porcini sono "ripieni" caccia tutto in forno "sopra e sotto" x 35-40 min. a 160°.

  • Brie
    Lv 4
    4 anni fa

    Molto dipende dai tuoi gusti personali, se preferisci dolce o salato, carne o pesce

    il mio comfort food preferito sono i fritti in generale

    cosa che mi concedo una volta al mese!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Lasagne incasciate alla vastasa. E il conforto è assicurato. Piaceranno anche al tuo cardiologo, vedrai.

    • hai la ricetta per caso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.