Azzurra ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Kyta, la smetti con i teatrini?

Non capisco di cosa parli..

Cosa ho scritto ad altri?

Perchè non risolviamo la cosa da persone civili invece di sparare stupidaggini?

Mi sblocchi?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Infatti secondo me voi due vi dovreste parlare seriamente, in privato, con calma e serenità e chiarire ogni cosa

  • 4 anni fa

    Kyta, ma chi ti si incula? Sbloccami piuttosto.

    • Azzurra
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Per offenderti così tanto c'è qualcosa che non va, secondo me...

  • Che
    Lv 4
    4 anni fa

    e sbloccala povera donna

  • Kyta
    Lv 6
    4 anni fa

    Ieri, brutta tròia che non sei altro, mi hai augurato il cancro, continuato a dire che sono tròia ecc ecc, hai scritto ad altri in privato delle cose false, segno del tuo squilibrio mentale, non sto scherzando, vedi di finirla, chiaro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.