Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Chi vuole una cioccolata calda?

Aggiornamento:

Se la faccia..

7 risposte

Classificazione
  • Elisa
    Lv 6
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Io! Ho mal di gola, mi ci vorrebbe proprio qualcosa di caldo :)

    • Elisa
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      Mi fanno anche male tutti i muscoli delle gambe :(

  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa

    ho appena mangiato una mela, no grazie

  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    da te non accetto chissa che gli metti dentro baaaaaaaa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • reload
    Lv 7
    4 anni fa

    bene

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    sempre a disposizione.

    che bontà.

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io voglio una fìga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.