Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Ho qualche intolleranza secondo voi? :\?

Quando mangio cibo biologico e senza glutine, digerisco facilmente senza problemi di continui rutti fastidiosi e sentire il cibo che va su e giú e in piú lo stomaco non si gonfia..se invece mangio cibi normali e un pó di piú del solito é sempre un problema con questo stomaco..si gonfia tantissimo...sembra di aver ingoiato un melone intero..non capisco il motivo..ai miei non succede..neanche a mio padre che mangia molto veloce direi..bho :(

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora secondo me tu hai la stessa cosa che ho io.. ti racconto la mia storia e vedi se coincide.

in pratica mettendomi a dieta ho eliminato cosi a cavolo la pasta e il pane , e dopo 30 diete fatte questa qui è funzionata benissimo!.

levandoli non avevo più problemi intestinali come ( pancia gonfia , reflusso , dolori allo stomaco , ) mentre adesso che ho ripreso a mangiarli stanno ritornando piano piano.

comunque si sei intollerante o allergico a qualcosa , vai a fare delle analisi per capire meglio , potresti essere allergico al glutine .

io avevo fatto delle analisi e sembrava che lo fossi solo che il medico le ha perse ma ha detto che da quanto si ricorda lo dovrei essere xD ( pensa in che mani sono fidato vabhe ) ahhahahah.

• 5 anni fa

boh.. può essere, vai da un medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.