promotion image of download ymail app
Promoted
Letizia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 anni fa

Ho un problema con un disgustoso?

Domani devo tornare nell appartamento nella città in cui studio Essendo studentessa fuori sede..e mi devo alzare pure presto E purtroppo ho un problema !! C'è un grillo in camera che ieri notte si è messo pure a cantare ...e sia per schifo sia per il fastidio sono andata nel divano ma ora devo vincere io purtroppo per lui. Come faccio per trovarlo!? È appena lo trovo che faccio?

3 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 4
    4 anni fa
    Risposta preferita

Aspetta che inizi a cantare se non vuoi spostare tutti i mobili di casa, é nero e abbastanza bruttino. Se non vuoi fargli del male prendi la paletta della pattumiera e fallo salire su delicatamente con un pezzo di giornale, poi lo liberi in giardino. Anche se sembra avere degli aculei è totalmente innocuo. Quindi stai tranquilla.

• Ma io gli voglio fare del male:) ahahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Sei sicura che non sia uno scarafaggio travestito?

• ...Mostra tutti i contatti
    • Anonimo
      Lv 7
      4 anni faSegnala

No, si vede? E tu non hai meglio da fare che scaricare le tue manie sessuali sugli insetti? Ma va a farti scοpare come si deve, vedrai che poi penserai solo ai serpenti.

• 4 anni fa

Devi sperare che canti di nuovo. A quel punto dovrebbe essere facile individuarlo. Prendere un grillo non credo che sia proprio facile perché saltano. Io proverei ad acchiapparlo con un acchiappafarfalle (reticella per acchiappare le farfalle). In questo modo non dovresti fargli male.

I grilli sono innocui per l' uomo. A me stanno anche simpatici e quindi cercherei di non fargli male. Una volta preso basta che lo liberi sul balcone così tu potrai dormire tranquilla e lui potrà cantare fuori di casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.