Chiara ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'hennè?

premetto che i miei capelli sono sottili e lunghi fino al seno, il mio colore naturale è un biondo scuro, e queste sono le tinte che ho fatto: nel 2013 feci il mio primo shatush biondo; nel 2014, ad agosto mi feci una tinta da sola che sarebbe dovuta essere bionda ma che uscì arancione ('na *****.), a settembre, un mese dopo, mi feci una tinta castana (che scaricò subito) per coprire quel colore bruttissimo, e a dicembre mi feci un altro shatush. ora non ho altro che la ricrescita bionda e i miei capelli sono anche abbastanza rovinati. qualche settimana fa ho fatto uno shampetto che doveva darmi un color ciclamino (viola), ed è venuto un colore strano ma bello, che ha già scaricato completamente. ora sono in fissa per il rosso, e lo vorrei a tutti i costi, io voglio fare una tinta normale dalla parrucchiera, ma mia madre, per non farmi rovinare ulteriormente i capelli, vuole che io mi faccia l'hennè..secondo voi quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'hennè, e come posso convincerla a lasciarmi fare una buona tinta rossa che duri?

3 risposte

Classificazione
  • _
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Vantaggi dell'Henne

- non fa male ai capelli

- dopo un po' va via

- é naturale e non chimica

Svantaggio

- se piove, cola ahahahah

Io faccio sempre l'henne dalla parrucchiera e ho sempre paura dell'acqua!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • malpi
    Lv 6
    5 anni fa

se tu non vuoi fartelo che senso ha mettersi a elencare vantaggi e svantaggi...basta convincere tua madre... comunque è ottimo, le uniche controindicazioni sono che è un pò una scocciatura prepararlo e applicarlo e non sempre si è sicuri che prenda bene...

• 5 anni fa

dille che fai una tinta rossa senza ammoniaca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.