kevino4 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 5 anni fa

Ho acquistato un biglietto ryan air e ho aggiunto un bagaglio stiva da 20 kg. Perchè non vedo anche quello standard da 10 kg a mano?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao il bagaglio a mano è già inserito nel biglietto nominale e su Ryanair i bagagli a mano vanno in base alla disponibilità di spazio che c'è all'interno del veivolo, quando esauriscono lo spazio te lo mettono comunque in stiva prima di partite e lo riprendi al terminal di arrivo insieme all'altro che prenderai. HO sempre portato un bagaglio a mano senza mai averlo letto nel biglietto pre stampato. Il consiglio migliore è consultate o chiamare il servizio assistenza, li avrai tutte le risposte che cerchi purtroppo a pagamento ma sicuro non troverai spiacevoli inconvenienti

• 5 anni fa

Nel biglietto il bagaglio a mano non è mai indicato. Se tu hai scritto nel biglietto nr. bagagli 1, significa che stanno già contando quello da 20 chili che tu hai inserito.

Non serve che chiami il servizio assistenza, spendi solo soldi per nulla.

Funziona così, viene indicato solo il bagaglio non compreso nel prezzo base. Assicurati semmai di averlo comprato per entrambe le tratte, anche il ritorno

Fonte/i: Frequent flyer
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.