Revenge ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Che state facendo? Io sto bevendo la cioccolata calda e sto ascoltando la musica ♥‿♥?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ascolto la musica e mangio patatine ^^

  • 4 anni fa

    Bellooo io rispondo a domande varie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Studio latino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ascolto musica e impreco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Aspetto il treno che forse non passerà e quindi mi tocca rimanere qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    4 anni fa

    io sto bevendo la cioccolata calda e ascoltando musica e scrivendo un libro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Hai presente un uomo stanco?

    Ecco, ci siamo capiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Sto coltivando

    • Revenge
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      cosa? xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    4 anni fa

    Penso se fare un giro o no... Intanto si fa notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sto monitorando attentamente la chiusura della Borsa di Milano.

    Che musica stai ascoltando?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.