cavo ottico?

Ciao a tutti. Vorrei collegare un diffusore non amplificato alla mia tv .

Alla cassa si connettonocavi scoperti mentre la tv ha solo una uscito audio con cavo ottico. Come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    devi prendere un convertitore di segnale da ottico ad analogico, prendere poi l'uscita analogica che ti interessa e collegarla ad un amplificatore adatto per la tua cassa e collegare questa all'ampli.

    fai prima e spendi meno a cercare sul web una cassa attiva con ingresso ottico

  • Scusa il ritardo.... cmq ho capito bene!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.