Se ti interessa una persona il tempo per vederla lo trovi...? Voi cosa ne pensate..?

Tutto iniziò dal mio ex che ritornò qualche giorno fa dopo 4 anni di lungo silenzio e distanza. Iniziò a riempirmi di attenzioni finchè un pomeriggio mi invitò ad uscire, solamente che io quel giorno non potevo e mi propose di vederci la sera per cena, ma io gli spiegai che la sera purtroppo non posso uscire perchè lavoro fino a tarda notte eccetto il sabato. Iniziò a stranirsi dicendomi che se volevamo vederci lui era disponibile solo la sera e durante il giorno aveva molti impegni e studio (Frequenta l'università) e decise di non rispondermi più. Anche se io credo che lui il sabato sera sia libero e quasi sicuramente esce con gli amici (perchè parlando svariate volte mi diceva che il sabato sera andava in pub o qualche locale con amici) quindi volendo avrebbe potuto ritagliare anche un'ora di tempo per vederci se veramente ci teneva a riallacciare il rapporto. Ci può stare che una persona durante il giorno sia impegnata, ma non credo che in una settimana non riesci a trovare almeno mezz'ora per vedere la persona che ti piace. Anche io sinceramente ho vissuto periodi intensi tra lavoro e studio, ma se davvero mi interessa una cosa il tempo lo trovo che siano 10 minuti o un'ora (a meno che abitiamo molto lontano e posso anche capirlo, ma se abitiamo vicini non accetto scuse). Non credo a tutte queste scuse: non ho tempo, sono molto impegnato ecc.. In fondo se lo vuoi veramente il tempo lo trovi e riesci ad organizzarti con i tuoi impegni.

Aggiornamento:

Almeno una volta a settimana non riesci a ritagliare un piccolo spazio per la persona a cui tieni? Se non ci riesci significa che quella persona non è poi così importante e vuoi qualcuno che stia ai comodi tuoi. (Non parlo solo del mio ex ma anche in generale).

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa

Se il tempo non ci sta, non ci sta e basta.... a meno che non si allunga la giornata di una decina di ore, ma a quanto pare il moto di rotazione della terra ancora non cambia

• 5 anni fa

L'analisi che hai fatto pare giusta. L'amico sembra il classico sbruffoncello senza un briciolo di serietà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.