Come vestirsi ad un battesimo? Consigli?

Sono stata invitata ad un battesimo. Voglio essere molto attraente, perché tra gli invitati c'è una persona su cui vorrei fare colpo. Vorrei evitare i vestitini, ma utilizzare uno stile elegante con camicia, giacchetta, pantaloni e scarpe alte. Come posso abbinare i colori? Pensavo ad un colore pastello o comunque caldo e leggero, con pantaloni neri.. Che accessori devo usare? La borsa, ed il trucco? Grazie mille per i consigli :)

3 risposte

Classificazione
  • Kika
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao mostro,

a volte per attirare l'attenzione non serve essere appariscenti.

Il look che hai scelto mi sembra molto carino. Bene i pantaloni, magari a sigaretta, neri. Sceglierei delle decolletè nere con tacco sia a spillo sia un po' più spesso. Giacchino e camicia pastello, magari morbida.

Il trucco lo farei più naturale possibile; un po' di fondotinta e il mascara, sulle labbra il gloss.

I capelli non so come li hai ma il raccolto con questo abbigliamento lo troverei azzeccato.

P.S. Immagino... Dalle mie parti c'è un negozio molto carino dove trovo sempre un sacco di cose belle da prendere: comprerei tutto. Si chiama C&A, ha anche un sito dove si può acquistare online. Ti metto il link sotto. http://www.c-and-a.com/it/it/shop/index.html

Buona giornata

• Anonimo
    5 anni fa

Ti consiglierei un pantalone nero o bianco, modello capri, palazzo o sigaretta. Sopra potresti abbinare una blusa o un sottogiacca semplice ma d'effetto. Per quanto riguarda le scarpe ti consiglio delle décolleté pumps o d'orsay. Per quanto riguarda i capelli, potresti acconciarli in modo semplice; capelli slegati ed acconciati ad onde anni 40, oppure uno chignon. Per il make up metti un po' di eyeliner (tipo feline), mascara in modo da risaltare lo sguardo ed un rossetto rosso nude oppure rosso mattone (preferisco quelli opachi ai lucidi).

• 5 anni fa

qualcosa di ne troppo elegante e ne troppo classico

una via di mezzo altrmenti saresti ingombrante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.