Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

La vostra repulsione per gli insetti vi impedisce di fare pic nic?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No ,è la mia repulsione per i pic nic che mi impedisce di stare a contatto con gli insetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    assolutamente no non sono poi cosi male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciauz
    Lv 6
    4 anni fa

    eh... anche loro hanno diritto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Non me li faccio proprio questi problemi..mi fanno schifo solo i grilli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    la camporella ha sempre il suo fascino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NZT
    Lv 7
    4 anni fa

    mi impedisce di mettere piede in una campagna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Mai fatti pic nic,non mi piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roger
    Lv 7
    4 anni fa

    Non me lo impedisce, però controllo sempre molto bene dove mi siedo. Non voglio ospiti indesiderati dove mangio, cosa che potrebbero dire anche gli insetti di me :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.