C'è qualcuno di voi interessato a parlare seriamente di ecologia, e temi ambientali ?

Se siete interessati vi consiglio questo forum: https://forum.termometropolitico.it/192-energia-ec...

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Grazie amico sembra interessante

    • Se vuoi iscriverti la cosa è molto semplice, se usi facebook ci metti 5 secondi. Da anni cerco un forum decente sull'ecologia e questo è davvero ottimo! Ti aspetto nella sezione ecologia e ambiente! Ciao !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Go Vegan!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jane
    Lv 4
    4 anni fa

    Grazie!! Gli daro`un'occhiata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    no grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    bah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.