DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Manina, coperta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Ti aiuto a metterti la coperta,dai.

    • Lv 7
      4 anni faSegnala

      Grazie:))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NZT
    Lv 7
    4 anni fa

    nei pantaloni, giusto per tenerla calda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vuoi che ti rimbocco le coperte?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.