Idee originali per la mia cameretta ??

Ciao a tutti , avrei bisogno di qualche idea per personalizzare la mia nuova camera ! mi potreste dare qualche consiglio ? Mi piacciono molto le foto , disegnare e il colore verde ! Ho quasi 17 anni ! Grazie in anticipo !

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

wow devi "rifare" la tua camera? :D

beh comunque, secondo me dovresti:

-ridipingere le pareti della tua camera, magari fanne tre bianche e una la dipingi di verde magari prendi tre o quattro tipi di verde (oppure il giallo, il blu e il bianco e fai vari tipi di verde) poi prendi un pennellone lo immergi nel colore e lo schizzi su una parete :D.. puoi riempirla tutta di schizzi (ma dovrai fare tipo... tanti schizzi dello stesso verde e aspettare che si asciughi, poi con un´altro verde e aspettare e cosí via.. magari partendo dal verde piú scuro per evitare di incupire la stanza o da quello che ti piace di meno cosí il tuo preferito si vedrá di piú ;) ) oppure farne solo qualcuno (ma dovrai prima dipingere anche la parete su cui vuoi fare gli schizzi)

oppure puoi riempire TUTTA la parete di polaroid, visto che di piacciono le foto... peró dovresti avere una macchinetta fotografica e tante tante cose da fotografare ahaha :3

-poi magari SE vuoi cambiare i mobili prendili di un legno chiaro o verdi o bianchi (ti serviranno come minimo il letto, qualcosa dove mettere i vestiti e magari una scrivania)

-se non ti piace il pavimento puoi metterci sopra un tappeto o bianco o beige o verde... magari per il letto prendi lenzuola o verdi o bianche o anche solo dei cuscini sempre beige o verdi o bianchi da metterci sopra...

-se hai molte cose puoi prendere delle ceste sul beige (del materiale che preferisci.. o in vimini o in stoffa o in plastica ecc..) o magari tante alcune verdi altre beige altre bianche e di dimensioni diverse o, perché no, anche di materiali diversi e lasciarle sparse per la camera con tutte le tue cose dentro... (ovviamente non lasciarle al centro della camera ahahah ;) )

-potresti anche prendere un puff verde o bianco, sono comodi e belli :D (se lo prendi ti consiglio quelli con la forma a pera ovvero quelli con lo "schienale" sono piú comodi rispetto a quelli a pallina :P)

-puoi prendere una bacheca e appenderci fogli con su scritte le cose che devi fare, foto, disegni, post-it e tutto quello che vuoi :D

-sulle pareti appendi dei quadri di misure diverse, con le cornici o di legno chiaro o verdi

- puoi appendere gli striscioni tipo dei compleanni ma puoi farli tu con i toni del verde e appenderne tipo due molto molto alti, magari che si incrociano :D

-poi magari prendi delle mensole beige e mettici sopra tipo.. boh.. vasetti colorati con dentro consigli o cose scritte dai tuoi amici e ogni giorno ne leggi uno e lo metti nell´altro vasetto... oppure tipo candele, sassi abbastanza grandi (di quelli ovali piatti) di tipo due tre misure diverse e sovrapponili, oppure con i biglietti di compleanno, con delle foto, dei pupazzi beh vedi tu insomma ;)

mmm poi non so piú che dirti ahahaha.. ah, giusto, io ti ho detto i colori che userei io... se vuoi usare i colori che ti ho detto poi devi decidere tu in modo da non fare la camera tutta verde o tutta bianca ahahah ma ovviamente puoi anche scegliere i colori che secondo te sono piú adatti ;)

ma comunque spero di esserti stata utile :D

• Andrea
    Lv 4
    5 anni fa

verde sono imbianchino di varese

• 5 anni fa

Ciao, ho visto recentemente la stanza di un mio amico che si è fatto realizzare questa figata: apri questo sito: http://www.bluedreamitalia.com ti garantisco che non crederai ai tuoi occhi, secondo me se vuoi rendere unica la tua stanza questo è quello che fa per te…vedrai che mi ringrazierai

Ciao.

• 5 anni fa

Metti un quadro di Picasso ad est, un Degas a ovest e due Renoir a nord e sud.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

letame

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.