Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

AIUTO !! 😪?

AIUTO !! 😪?

Anche se non ve ne fregherà un ***** io vi dico la mia situazione allora io ho quasi 14 anni questo è un bruttissimo periodo per me i miei genitori si stanno separando e io ho ci sto soffrendo molto , l'anno scorso a scuola c'erano dei compagni che rompevano il ***** e anche se io sono 186 cm e peso 80 kg non li ho mai toccati e mi facevo prendere per il **** da dei dedicienti , e ancora oggi quando esco mi trattano come un ******** il problema è che io sono troppo buono per menargli l'altra sera dovevo uscire con una ragazza e ho aspettato 1 ora e 40 minuti che venisse lei mi piace è venuta con dei suoi amici io avevo già un programma però visto che io sono molto timido non ci ho provato e mi sono fatto fregare da un altro , questa estate è successa una cosa simile a questa , un po di tempo fa mi è morta nonna , il mio futuro è incerto secondo voi cosa devo fare ? 😪😪😪😪😪😪😪

3 risposte

Classificazione
  • CR7
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

guarda ti dico una cosa che spero ti possa far riflettere: chi e buono non va da nessuna parte. mi dirai ma come? eh gia e proprio cosi! non andrai da nessuna parte ne con le ragazze ne in qualsiasi altro campo della tua vita stanne certo se sarai buono come il pane! la gente ti mettera i piedi in testa e ti cerchera solo per il proprio tornaconto... sei ancora giovane ma con il tempo capirai che chi e buono e fesso e vedrai con i tuoi occhi che quello che ha successo e quello piu cattivo e forte e non il bravo ragazzo. apri gli occhi e guarda la realta amico!

Fonte/i: la verita
  • Tieni la calma e sii forte. Auguri.

• Anonimo
    6 anni fa

GLI SPACCHI IL NASO AI C0GLIONI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.