Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

OUIJA cerco persone con cui praticare?

Vorrei praticare la tavoletta OUIJA con persone già esperte, come faccio a trovarle e contattarle possibilmente nella mia città ? (Torino)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Finiscila trol di dire sempre le stesse cazzate, vai da un Medium e ti fare vedere i sorci verdi con gli spiriti demoniaci.

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

guarda la tavoletta ouiJa non ha nulla di esoterico è un gioco inventato dalla Parker negli anni 30.

in america era venduto come gioco di società pari al monopoli.

cercate di informarvi sullo spiritismo e sulla sua storia, su testi veri e non guardando fil e andando sui siti.

• Anonimo
    6 anni fa

Deuteronomio 18:10 "non si trovi in mezzo a te chi faccia passare il proprio figlio o la propria figlia per il fuoco, né chi pratichi la divinazione, né indovino, né chi interpreta presagi, né chi pratica la magia, 11 né chi usa incantesimi, né un medium che consulta spiriti, né uno stregone, né chi evoca i morti, 12 perché tutti quelli che fanno queste cose sono in abominio all'Eterno; e a motivo di queste abominiazioni, l'Eterno, il tuo Dio, sta per scacciarli davanti a te. 13

SIAMO ALLA FINE DEI TEMPI!!!

L'era della grazia sta per finire e tra poco inizierà l'era dell'anticristo con il microchip RFID che è il marchio della bestia descritto in apocalisse ed è già REALTÀ:

https://youtu.be/-tnnYk2VAAw

ABBANDONA L'OCCULTO E ACCETTA GESÙ CRISTO! Gesù è morto sulla croce per i TUOI peccati!! confessa a Gesù i tuoi peccati e non al prete che NON può perdonare i peccati , leggi la Bibbia che è la parola di Dio e rispetta i comandamenti del Signore e gli insegnamenti di Gesù Cristo!

Fonte/i: Deuteronomio 29:29 - "le cose occulte appartengono all'Eterno, il nostro DIO, ma le cose rivelate sono per noi è per i nostri figli per sempre, perché mettiamo in pratica le parole di questa legge" Ecclesiaste 9:5 - I viventi infatti sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla; per loro non c'è più alcuna ricompensa, perché la loro memoria è dimenticata. Bibbia Nuova Diodati
  • 6 anni fa

Non è un gioco, è una pratica vecchia di millenni e coinvolge Demoni.

E' un avvicinarsi alla assoluta verità, alla nostra vera essenza di esseri meravigliosi che siamo e che diventeremo in Satana.

Viviamo in un'epoca di vile inganno, le religoni di abramo hanno distrutto la vera essenza della vita.

Satana è Luce, Amore, Sapienza, Libertà, Appagamenti, realizzare i propri desideri.

Ti ho fatto una piccola introduzione per farti capire cosa significa la tavola Ouija, scrivimi un commento se se pronto in questo cammino di verità.

Però ti avviso è un cammino lungo, ma molto interessante.

• morgue
    Lv 7
    6 anni fa

è più facile di quel che sembra. li riconosci perché vestono un camice bianco ed hanno uno stetoscopio al collo

• Anonimo
    6 anni fa

Difficili da trovare...io sono un esperta sul teorico ed ho un potere spiritico ereditato abbastanza sviluppato ma ancora non ho trovato nessuno con cui praticarla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.