@Elia, secondo te, che tipo di città è Trecate?

È una bella cittadella, ma lo sarebbe ancora di Più se non ci vivesse quel kazzo di pedofilo di mèrda dell'utente @Claudio Larghi, porko dio!!

Aggiornamento:

Anzi, più ke pedofilo, mongoloide

Aggiornamento 2:

Giakkè, dimmi un indirizzo Famoso di New York City, così la Vado visitare su street view

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Trecate é la tipica cittá della Pianura Padana, nel centro storico ci sono le case di mattoni intonacate tutte attaccate col tetto di tegole piatto al centro e spiovente ai lati, proprio a ridosso della strada lastricata, che io trovo bellissime, un po come nella mia cittá.

Nella periferia (se non ci sono condomini) ci sono villette di cemento tutte diverse con le strade strette e senza stile, che sono un po meno belle

Quanto a New York guarda Times Square, che é stata definita il centro del mondo, e in realtá qualsiasi via dalla Lower Manhattan a Central Park va bene.

É qui che ci sono l' Empire State Building, il One World Trade Center e tutti i grattacieli piu importanti.

Prova Mulberry Street, dove c'é anche Little Italy, che in teoria é il quartiere italiano di New York, ma in pratica é solo una finta turistica perché gli italiani sono tutti a Staten Island e a Long Island

• 5 anni fa

ahahahh

• 5 anni fa

Inoltre, siccome tu frequenti l'istituto elettronico, volevo chiederti un paio di cosine.

1)Come ti trovi? Perché?

2)Danno tanti o pochi compiti?

3)Qualè l'orario delle materie, magari rispondi aiutandoti col diario.

Fino a poco fa pensavo che avrei fatto il liceo scientifico, ma ora credo che farò elettronico oppure informatico. INOLTRE, SI STUDIA QUELLE MONATE DEL TIPO LETTERATURA E BASTARDATE??

Fonte/i: PORCO DIO,MADONNA PUTTANA!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.