Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Carlo ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 5 anni fa

PRESERVATIVO AIUTO?

Aggiornamento:

Vi illustro il mio problema: prendo il preservativo, tiro giù la pelle sotto la cappella, lo posiziono, chiudo il serbatoio e tiro giù piano piano. Tirando giù, però, anche la pelle viene tirata giù, fino al limite del possibile...andando ancora un po' più in giù il preservativo si ferma perché trova la pelle tutta ammassata sotto in stile fisarmonica, probabilmente perché nel frattempo un po' si era afflosciato. Sono disperato, perché non so più cosa fare, io uso durex Jeans. 10 pt al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Melk
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

C'è qualcosa che non funziona nel tuo fucile...sicuro che sia normale?

Se il soldato è diritto sull'attenti anche una volta che lo scappelli la pelle dovrebbe restare bella tesa e il preservativo lo srotoli giu non è che lo strisci quindi non vedo come possa scendere la pelle.

Non mi è mai successo niente di simile.

• Mars79
    Lv 7
    5 anni fa

Cambia misura .....

• 5 anni fa

E' il tuo pene il problema non il preservativo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.