Consiglio cellulare: Galaxy S3 neo o Huawei P8 lite?

Devo comprare un cellulare nuovo e sono indeciso tra questi due. Voi quale mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

P8 lite senza dubbio. Sono due smart di due categorie diverse, oltre che il S3 non va nemmeno in 4g, ma apparte questo è nettamente inferiore in tutto:

S3NEO

ram 1,5gb

mem 16 gb

processori 4core (1.4)

batteria 2100ghz

fotocamere 2/8 mpxl

schermo hd

P8LITE

ram 2gb

mem 16 gb

processori 8core(1,2)

batteria 2500ghz

fotocamere 5/13 mpxl

schermo hd

Infine altro punto a favore per il p8lite è che è più nuovo, ma soprattutto che permette di scegliere quale vuoi che sia la memoria primaria e quindi puoi impostare la Sd come prima e renderlo un dispositivo da 32 gb, se vuoi.

Se il problema del p8lite è il costo, esiste il huawei gplay mini che caratteristiche è identico, meno pregiato di processori e materiali, ma sempre meglio del S3 e costa uguale.

Inoltre Samsung funziona bene subito, ma poi si rallenta e spesso hanno problemi all'android o la batteria o si spengono e si riavviano e quando conosci i centri assistenza c'è da ridere con la loro strafottenza. Fidati io lavoravo in un negozio di telefonia e non sai quanta gente ho visto andare via trionfa del suo acquisto e poi tornare come dei babbuini inferociti per i problemi che ti ho elencato sopra.

Ma se vuoi samsung vedi un modello più nuovo come il j5, che ha un prezzo contenuto ed è sempre superiore al s3.

• 5 anni fa

Samsung fidati ho avuto entrambi e preferisco mille volte il samsung

• 5 anni fa

Il p8 light è superiore come foto e video ma...ha la forma di una mattonella, durante i video non puoi catturare l'immagine, non legge i divx, nei tempi di conversazione il p8 lught dura 330 minuti mentre il samsung 660, non fa lo screenshot (magari c'è un modo), è solo piu nuovo ma hanno omesso molte particolarità che fanno la differenza. Io ho lanciato il mio s3 dal balcone e all interno mi si è guastata la fotocamera e il video. Pensa ho che nonostante io abbia in p8 light. Sto andando a frmi riparare la fotocamera del mio s3 per 100 euro :)

• 5 anni fa

P8 lite

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

SAMSUNG e scusa la maiuscola ma la merita tutta io ce l'ho e' fantastico!

Ciao e buon acquisto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.