carl ha chiesto in Computer e InternetReti · 5 anni fa

Wifi da chiavetta internet?

Ho installato windows 10 e non riconosce piu la chiavetta internet(penso perche sia troppa vecchia).Se compro un TP link posso collegarlo alla chiavetta cosi da creare wifi?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Se la Chiavetta Internet non viene riconosciuta dal tuo PC, per individuare le possibili cause:

esegui un primo riavvio del PC con la Chiavetta inserita;

se è presente nella confezione il doppio cavetto USB, utilizzalo per collegare la tua Chiavetta Internet al PC, attendi l’eventuale installazione dei driver e prova la connessione;

collega la Chiavetta in un'altra porta USB tra quelle presenti sul PC. Ricorda che se non hai mai effettuato questa operazione il PC installerà automaticamente i driver della Chiavetta perciò, dopo averla inserita attendi qualche minuto prima di provare la connessione.

Se il problema persiste, esegui la disinstallazione e la re-installazione del programma che gestisce la tua Chiavetta Internet:

accedi al Pannello di Controllo del Sistema Operativo del tuo PC;

cerca nell’elenco dei programmi installati il nome della tua Chiavetta Internet e clicca sulla voce "disinstalla/rimuovi";

segui le istruzioni che ti appariranno a schermo e al termine della procedura spegni e riaccendi il tuo PC; quando il PC è acceso inserisci la Chiavetta in una porta USB ed attendi che la procedura di installazione sia completata.

• 5 anni fa

con 30 euro ti comperi un modem tp link che accetta la chiavetta, poi crei il wifi, io ho questo

http://www.abbonamentointernet.com/collegare-piu-d...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.