Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Elettricità infinita e buco nero?

Ragazzi oggi sono riuscito a creare un generatore di elettricità infinito praticamente ho messo un gatto a cui ho legato una fetta di pane e marmellata e questi hanno iniziato a girare vorticosamente ma il problema É che appena ho collegato il tutto alla rete elettrica è saltato il contatore il che ha bloccato la dinamo e quindi il moto rotatorio del gatto con la marmellata ora il punto sta che bloccando questa forza inarrestabile ho creato un piccolo buco nero e non so dove metterlo per ora c'è lo ho nell'armadio in cantina ma credo che i vicini si stiano insospettendo siccome si É creata una nube nera sopra casa mi che continua a scaricare fulmini al terreno... quindi ragazzi aiutatemi non so veramente cosa fare

P.s in caso estremo posso anche affittare il buco nero per frequentare scomparire suocere verifiche andate a male alligatore bear grils e chiunque dice che il Molise esiste

5 risposte

Classificazione
  • ale
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

portalo in autostrada, legalo e abbandonalo li!

• bene

• Anonimo
    5 anni fa

tu il buco nero ce l'hai in testa quello della tua ragazza che non te lo da il buco nero intendo

• Sei scarso come troll

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

XXXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.