domanda soprattutto per i ragazzi... ma non vi pare ingiusto, e lo dico da ragazza che..?

oramai anche la più cessa delle cesse può essere resa guardabile?? Insomma con kg di trucco (vedi contouring che cambia COMPLETAMENTE la fisionomia del viso ed elimina i difetti, oppure ciglia finte, trucchetti per far sembrare più grandi le labbra...) per non parlare dei pantacollant che smagriscono e alzano il kùlo o delle varie fasce contenitive, extenshion, unghie finte, insomma tutto finto... Io penso che non sia giusto, cioè o sei bella o no a me sinceramente sta cosa infastidisce perchè c'è chi come me per essere quello che è si fa il kulo in palestra e i leggins li usa normali, senza aiutini.... più che altro mettiamoci nei panni del malcapitato che pensa di andare a letto con Megan Fox e si risveglia con Moby Dick...

Aggiornamento:

samuele io non dico che le donne debbano smettere di truccarsi, semplicemente di andarci un po' più piano con tutti questi ritocchi che oramai si possono fare senza chirurgo, ovvio che se una è una balena non cambia molto, ma prendi una ragazza leggermente in carne, piena di cellulite e molle, se usa fasce contenitive e leggins push up per il sedere sembrerà scolpita e poi... la sorpresa... e poi mica mentite solo voi uomini mentono anche le donne!! forse più di voi...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il problema sussiste la mattina quando ci si sveglia si pensa di esser stato con una bellezza rara e poi...

• Andrea
    Lv 4
    5 anni fa

Ma si ma sono tutte balle, a me va bene tutto, non faccio distinzioni, brutte o belle, prima una poi un'altra e un'altra ancora e poi giù un'altra e via così all'infinito!

• 5 anni fa

Ma se una tipa è una balena può mettersi i pantacollant che vuole ma il grasso da li non smuove , poi alla fine è giusto cosi..... le donne smetteranno di truccarsi quando i maschi smetteranno di mentire !!

• Nick
    Lv 7
    5 anni fa

dura truccare il resto del corpo e soprattutto la mente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

ahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.