Potrei guadagnare pubblicando video di canzoni tradotte su youtube?

3 risposte

Classificazione
  • Viky
    Lv 5
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Potresti farti una pagina web o Blog! è molto meglio e puoi guadagnarci se hai un traffico di clienti alto, ti consiglio di fare la pagina con questi ragazzi! ti danno tutte le info necessarie e i prezzi dei domini e pacchetti hosting sono bassissimi, così se guadagni almeno hai una spesa minima! ti lascio il link! dai un'occhiata se ti va :D ( io ho fatto così e ci sto guadagnando)

    https://mrhost.it/hosting-start.php

  • Anonimo
    4 anni fa

    provare non ti costa nulla, almeno eviti di dover andare a lavorare come fanno miliardi di persone in tutto il mondo

  • 4 anni fa

    no, però guadagneresti delle denunce da chi detiene i copyright!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.