Ho fatto un sogno e vorrei sapere cosa significa..?

mi trovavo nel parco di un paese dove ho vissuto per tanto tempo e passando tra gli alberi quelli che mi lasciavo alle spalle prendevano fuoco. non potevo tornare indietro dato che c era il fuoco quindi mi sentivo costretta ad andare avanti anche se non volevo e ad un certo punto gli alberi erano in cerchio attorno a me ed io al centro di questo cerchio. davanti a me si è materializzata una figura vestita di nero, non ho visto il volto, quando si è avvicinata a me gli alberi in cerchio sono avvampati e la figura mi ha toccato la fronte e mi sono svegliata spaventatissima.. qualcuno sa che potrebbe voler dire?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

peccato LOREDANA, che sei una nuova iscritta...i nuovi iscritti.....spesso abbandonano le loro domande...proviamo con te....

Interpretazione sogno

SOGNO PPOSITIVO

significa che finalmente hai deciso di abbandonare il tuo passato e andare oltre per una nuova vita migliore, in qualsiasi senso, anche sentimentale. Però c' è qualcosa che devi risolvere definitivamente ( motivo per cui sei al centro degli alberi ..........

ti saluto ROCCO B

STAFF FORUMFREE:NET

COORDINATORE CATEGORIA SOGNI

• Anonimo
    5 anni fa

significa cge sei uno sfigato..... e anche molto!

i sogni non hanno correlazione con la vita reale!! capito?! porco *****!

• 5 anni fa

Guarda molto probabilmente troverai il significato su sognipedia....qualsiasi cosa sogni cerca lá e troverai il significato....devo dire chs ci azzecca anche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.