Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 5 anni fa

Avete mai fatto sesso con il preservativo????

Ho provato un paio di volte...ma una volta me lo diede l'amica mia ma stringeva e si ammosciava il pene...un'altra volta la mia ex compro un pacco intero di love durex ma nnt non entravano...li ho dovuti buttare,ci siam messi a fare palloncini...XD non è che allungo andare fare semp sesso senza puo far male anche se conosco prima bene una ragazza e vedo che pulita e curata???mi posso solo affidare alle pillole che usano loro??? Ma per le malattie...

2 risposte

Classificazione
  • Lefty
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

Impara ad usarlo, è solo questione di pratica. Compra una scatola, mettiti da solo a casa a provare e riprovare finchè non ci prendi confidenza. Le malattie veneree sono tantissime, non esiste solo l'HIV.

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

non devi infilarli in testa; prova a metterli sul piri*llo, vedi che andrà meglio.

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.