mmh ,AIUTATEMI VI PREGO!?

HOLA,こんにちは,HELLO,BONJOUR,CIAO.

tranquilli:non ho fatto questa domanda per i compiti di lingua.

ma bensì per un tema(dannati XP .)

per scuola ci hanno dato sto tema...con sto titolo di caccà,merd@.

"riscrivi una fiaba (es. biancaneve,cenerentola et...) a tema parrucchiera/acconciatura."

...

non vi sto chiedendo di farmela tutta voi,ma darmi solo alcuni spunti.

vi faccio un esempio se non avete capìo el titolo:

nella favola originale cenerentola perde la scarpetta...

nella favola che devo fare io (nome inventato)perde il bigodino.

oltre che non so come chiamare cenerentola...

es.

biancaneve con i 7 nani:biancapiastra con le 7 spazzole.

ecco:

mi servirebbe che sceglieste una fiaba a caso e mi scriveste come chiamare la protagonista e alcuni punti che potrei mettere(vanno bene anche le fiabe originali dei fratelli grimes)

con ciò ho finitoooo

10 punti a chi ci prova

segnalo chi scrive c@zzate come (okay,arrangiati etc...)se nò cambiate cetegoria se venite qui per scrivermi di arrangiarmi che non mi aiuta.

okay

an si

migliore risposta per chi si è davvero impegnato,e lo seguo pure <3

bye

smak

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

TITOLO: La Sirenetta Spazzoletta

TRAMA:

Spazzoletta era la figlia del re dei Parrucchieri Sottomarini ma era infelice perchè sognava di poter visitare la terra dove si utilizzavano strumenti assai misteriosi (phon, piastre ecc) rispetto ai loro pettini creati con conchiglie e coralli.

Spazzoletta era famosa tra i sette mari poichè possedeva una spazzola magica che rendeva i capelli setosi.

Un giorno all'insaputa di suo padre, si spinse verso la riva dove vide un giovane con dei capelli lucentissimi e si innamorò.

Così andò dalla strega dei mari che la trasformò in una parrucchiera terrena ma le tolse la sua preziosa spazzola e le disse che doveva far innamorare il principe entro tre giorni sennò sarebbe diventata schiuma da barba.

Spazzoletta iniziò a lavorare per il giovane (era una star della tv), seguendolo nei backstage dei suoi programmi, ma senza la sua spazzola magica era davvero impacciata e poco professionale.

Nel frattempo la strega si trasformò e si presentò dal giovane con la spazzola magica di Spazzoletta e rubò il cuore del giovane.

A quel punto mancavano poche ore al tramonto del terzo giorno (o alla puntata finale di una fiction di cui era protagonista il giovane) e l'unico modo che aveva Spazzoletta per non trasformarsi in schiuma era quello di rasare completamente a zero il giovane. Ma non ce la fece poichè quelli erano proprio i capelli di cui era innamorata. Così divenne schiuma da barba che il giovane usò il giorno dopo sulla sua pelle liscia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.