Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli per un computer portatile?

Vorrei comprare un computer portatile e usarlo insieme a una tavoletta grafica solo che non ho la piu pallida idea di quale computer prendere, vorrei poterci scaricare photoshoop e ovviamente dovrebbe avere uno schermo dove si vede molto bene... sapete consigliarmi qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Se ti fai consigliare da un venditore di pc è normale che dice i modelli e le marche che taluno ha disponibile è la maggior parte sono Acer,Hp che ad oggi sul commercio un uomo che se ne intende di pc non li compra perchè non vanno tanto bene. Un computer buono,ovviamente migliore di HP e ACER,con ottima schermata ma sopratutto di memoria ecc,è FUJITSU che ad oggi lo comprono tantissime persone ed sopratutto negli ultimi giorni si è confermato il computer dell'ANNO.

• 5 anni fa

Boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.